Salve a tutti i Fans di NOP Italia , in questo momento il sito è in construzione ci scusiamo per il disagio
#htmlcaption1 Z/X IGNITION Pure Javascript. No jQuery. No flash. #htmlcaption2 Stay Connected

Roronoa Zoro

Alla sua prima apparizione ha 19 anni. È, nella storia, il primo a diventare membro della ciurma di Cappello di Paglia. Il suo sogno è realizzare la promessa fatta ad una sua amica d'infanzia, Kuina, di diventare il più forte spadaccino del mondo. Nei combattimenti utilizza tre spade, tenendone una per mano ed una fra i denti.
Ha dimostrato in più occasioni una resistenza eccezionale, sicuramente la più alta tra i membri della ciurma: infatti, sebbene non abbia mangiato nessun tipo di frutto del diavolo, più volte è riuscito a sopravvivere a ferite gravissime. Pare che nello scontro contro gli uomini-pesce abbia perso cinque litri di sangue, e in seguito agli eventi di Thriller Bark rimane moribondo, dato che Orso Bartholomew trasferisce dentro di lui il dolore provato da Rufy durante i combattimenti. Anche per questo, quando non lo si vede allenarsi, durante i viaggi dorme quasi sempre.

Aspetto 

Zoro indossa una maglietta bianca, dei pantaloni verdi e una fascia intorno alla vita. Legata al braccio sinistro porta una bandana nera che indossa solo quando decide di combattere al pieno delle sue capacità. All'orecchio sinistro porta anche tre pendagli. Fisicamente Zoro è molto muscoloso e possiede molte cicatrici: le più grandi sono quella sul petto, provocatagli da Drakul Mihawk, e due che gli circondano le caviglie, dovute allo scontro contro Mr. 3.
Dopo i due anni di allenamento Zoro ha una cicatrice anche sull'occhio sinistro, il fisico più robusto e muscoloso ed una pettinatura leggermente differente; indossa inoltre una veste verde scuro..

Carattere e personalità 

Zoro ha la capacità di perdersi ovunque, anche quando deve seguire qualcun altro, e, per questo, Rufy spesso lo prende in giro, sebbene abbia lo stesso difetto. Tende ad attaccar briga per ogni inezia con Sanji, che lo chiama frequentemente "Marimo" per via dei suoi capelli verdi. È anche un bevitore accanito. Anche se può sembrare a volte freddo e distaccato, dimostra sempre enorme carisma e dedizione, oltre che affetto e lealtà, nei confronti di tutti i membri della ciurma, ed appena si presenta l'occasione non esita a combattere per difenderli. Dato il suo passato prima di entrare nella ciurma gli viene anche dato il soprannome di "Cacciatore di pirati" . Sa anche essere molto saggio ed in alcune occasioni fa dei discorsi seri e maturi che rimarcano l'importanza dell'onore, del rispetto della ciurma, del capitano e delle norme. Non sopporta che i suoi compagni mostrino atteggiamenti vigliacchi e privi di onore


Nessun commento:

Posta un commento